> servizi | pressatura tubi


Pressatura tubi

Per garantire sempre più nuovi servizi "chiavi in mano" alla propria Clientela, DISEM ha recentemente investito, potenziandolo, il proprio reparto Tubi Flessibili in grado di realizzare tubi pressati di ogni genere e misura. Nel sito di La Valletta Brianza, i tecnici DISEM possono realizzare, su richiesta, tubi pressati e puliti internamente attraverso il sistema PTC System che raggiunge un grado di pulizia di oltre 20/16 secondo la norma ISO 4406. Una procedura veloce ed efficiente che, unitamente alla presenza di un importante stock, è in grado di alimentare con estrema rapidità i reparti produttivi delle Aziende Clienti.
I prodotti soddisfano i rigidi requisiti tecnici imposti a DISEM dai propri Clienti. Le operazioni di pressatura sono rigorosamente conformi ai valori ed alle tolleranze elaborate da DISEM.
Tali tubi flessibili garantiscono la completa rintracciabilità attraverso la stampigliatura, da parte del fornitore, delle opportune normative di riferimento. Il logo DISEM ed il periodo di produzione indicati su ogni boccola pressata sono ulteriori dati di tracciabilità.
A richiesta, è inoltre possibile personalizzare, con una codifica legata al Cliente, ogni singolo tubo pressato.
La certificazione del prodotto finito avviene attraverso criteri di controllo dimensionale standard sul 100% del lotto produttivo e con controlli prestazionali richiesti dall'Azienda Cliente.
E' possibile richiedere maggiori informazioni relative a questa attività al seguente indirizzo mail:

pressatura@disem.it